giovedì 13 marzo 2008

Se parlate bene inglese..

..e vi piacerebbe apparire in televisione, questo annuncio fa per voi!

La Società di produzione Less Visible Things cerca persone che parlino bene la lingua inglese per partecipare alle riprese della seconda stagione della miniserie in 8 puntate "The Sleep of Reason" (Il Sonno della Ragione).
Interessante esperimento di docu-fiction sul tema del paranormale, realizzata in coproduzione con Studio Universal, la serie racconta la misteriosa vicenda dell'omicidio di una psichiatra specializzata in ipnosi regressiva. La prima stagione, composta da otto episodi tra i 7 e i 12 minuti, è già andata in onda su Studio Universal lo scorso anno ed è ora disponibile su Youtube e su iTunes come podcast (qui il link per abbonarsi, gratuitamente).
Gli episodi della nuova stagione saranno girati a Roma. Come per la prima, non sono previsti compensi, ma la serie sarà trasmessa su Studio Universal e verrà presentata in vari eventi italiani ed internazionali.
Nonostante Studio Universal abbia doppiato gli episodi in italiano, la docu-fiction è girata quasi interamente in inglese. E' quindi richiesta una conoscenza elevata di questa lingua per poter apparire in video.

Per maggiori informazioni potete scrivere al giornalista che conduce la serie, Steve Bell, tramite questa form.

Nessun commento: