giovedì 27 marzo 2008

Sabato 5 festa per raccogliere fondi per l'India


Ricevo da un'amica e pubblico:

Ciao,
Come alcuni di voi giá sanno, sono in partenza per l'India dove staró per circa un mese. Oltre alle mille cose di lavoro, in India ho una piccola "missione personale" in collaborazione con un'organizzazione locale, per aiutare dei bambini delle comunitá Mushahars (una comunitá tribale che vive in condizioni di estrema emergenza) in alcuni villaggi nei distretti di Kushinagar e Dehoria in Uttar Pradesh e per aiutare alcune ragazze "scavengers" che vivono a Ghazipur sempre in Uttar Pradesh (gli "scavengers" sono delle persone che per vivere puliscono le latrine a mano...)
Stiamo organizzando una festa alla Galleria dei Serpenti per sabato 5 Aprile che servirá a raccogliere fondi da inviare in aiuti d'emergenza e per sostenere una scuola per i bimbi mushahars ed un centro educativo per le ragazze scavenger dove potranno imparare un altro mestiere e uscire da quella condizione di lavoro disumana ereditata dalle loro famiglie.
Ho la garanzia assoluta, anche perché ho visto con i miei occhi, che i soldi vanno esclusivamente in aiuto di queste persone.
L'aiuto che vi chiedo é dispargere la voce il piú possibile sulla festa, e di venire numerosi ovviamente!!!
La festa sará un momento divertente, l'abbiamo chiamata "BOLLYWOOD PARTY", il posto e gli organizzatori sono collaudati quindi sará una bella serata!grazie amici!
Barbara
b.codispoti@landcoalition.org
26/2/2008
se qualcuno di voi ha voglia di vedere i bimbi Mushahars e le condizioni delle loro comunitá e di altre comunitátribali potete andare sul sito www.alternativechannel.tv e cercare il video "LAND DIGNITY AND FREEDOM part II"

Nessun commento: