martedì 7 agosto 2007

Teatro Sistina: non guardate il retro!

Via della Purificazione (I Municipio)


Cari lettori del Blog, mi rivolgo a Voi per chiedervi un'informazione: avete idea se il regolamento comunale di Roma imponga ai proprietari degli edifici di mantenerli in uno stato decoroso o meno?

Questo perchè il retro del Teatro Sistina, che dà su Via della Purificazione, sta cadendo a pezzi, come potete vedere nelle foto qui sopra.

I restanti edifici lungo questa Via, che collega Piazza Barberini a Via degli Artisti, sono bellissimi, perchè questo qui deve rovinare la vista?

4 commenti:

Massimiliano Tonelli ha detto...

E fosse solo un problema del "didietro", sarebbe da postare qualche foto del davanti, che sta nell'ancor più frequentata e sciantosa Via Sistina. Che orrendezza...

Miglioraroma ha detto...

segnalazione fatta al Primo Municipio (URP, Presidente e Direttore). Attendiamo il riscontro..

Anonimo ha detto...

Davvero, che schifezza questo teatro. E che vergogna per la città. Lo dovrebbero abbattere. Ma anche io sono passato tempo fa per via della Purificazione: le condizioni del retro dello stabile sono davvero preoccupanti. Tra l'altro sono anche idioti, perchè pensa i risarcimenti che dovrebbero pagare in caso di danni.

Miglioraroma ha detto...

Per chi stesse cercando un parcheggio nei pressi del Teatro Sistina ricordiamo di evitare di salire sui marciapiedi o parcheggiare davanti alle entrate dei palazzi intorno e di utilizzare il vicino Parcheggio Ludovisi a Via Ludovisi, angolo Via Crispi.

In alternativa si può cercare un parcheggio alternativo nel sito dei parcheggi a Roma (vedi tra i link utili del menu' laterale di questo Blog)