martedì 22 aprile 2008

MiglioraRoma compie un anno

sopra: visitatori del Blog dal 21 Aprile 2007

Con un giorno di ritardo..Auguri al Blog!
Un anno fa iniziavo MiglioraRoma, su suggerimento di un amico che mi disse che un Blog avrebbe potuto razionalizzare le tante segnalazioni che inviavo alle istituzioni, principalmente via email, riguardanti varie problematiche cittadine.
Durante quest'anno è cresciuta, grazie al Blog, la mia conoscenza della città e delle persone preposte ad occuparsene all'interno del Comune, della Polizia Municipale, dell'Ama.. MiglioraRoma è passato da pochi visitatori al giorno a centinaia (sotto queste elezioni ha incredibilmente sfiorato il migliaio al giorno), tra cui un gruppo di lettori affezionati che colgo l'occasione per ringraziare delle loro visite e interessanti commenti. Grazie a loro e grazie anche a tutti i visitatori occasionali che leggendo i post su questo Blog hanno dedicato alcuni minuti della loro giornata per esprimere il loro punto di vista o trasmettere agli altri, inclusa la sottoscritta, preziose informazioni. Grazie.


sopra: visitatori nei primi mesi di quest'anno


11 commenti:

Anonimo ha detto...

tanti auguri a te,
tanti auguri a te,
tanti auguri a miglioroma,
tanti auguri a te !

Martina ha detto...

grazie Claudio, sei sempre gentile :-)

Anonimo ha detto...

Auguri Martina e complimenti per il tuo attivismo :-)

Matteo Barboni ha detto...

Auguri, ma la torta con la prima candelina, quando me la offri ?

Ciao, continua così

Martina ha detto...

grazie a Andrea e Matteo :-)

Io faccio delle buone torte di mele (mi dicono :-) quando volete passare..

ciao

Anonimo ha detto...

Auguroni ga Giovanni Maria Tamponi di Scodinzolandia ... a proposito come sono andate le elezioni !?

Martina ha detto...

Grazie :-)

Le elezioni..allora: la lista dai risultati pubblicati sul sito del Comune è arrivata quinta (le percentuali ed il n° di voti le ho riportate in un post ad hoc), non ho ancora saputo se la nostra candidata sia o meno entrata, Beppe Grillo ha annunciato di sì, ma io non ho ricevuto alcuna comunicazione di conferma dal gruppo dei grilli romani. Credo ci siano delle "riconte" dei verbali in atto.

Personalmente, nei 2 Municipi dove mi ero candidata non sono stata eletta, qualche voto l'ho preso e anche la lista non è andata male, ma nel 1° ci mancavano molti voti per fare entrare un consigliere, nel 3°..solo 4 (!!)..credo che anche lì ci siano delle verifiche dei verbali perchè ho sentito di notevoli errori (di ricopiatura del n° dei voti, non credevo potessero accadere ma a quanto ho capito il fenomeno esiste ed è anche notevole!...poi dici no al voto elettronico..io lo introdurrei subito :-)

Grazie per l'interessamento.

Come anticipato, continuero' le mie battaglie virtuali e non da privata cittadina, si vede che il karma voleva cosi', almeno questa volta ;-)

fabio ha detto...

ma come fai? di' la verità, sei una donna bionica?

Martina ha detto...

e che ho fatto?

:-0

dimmi a che ti riferisci che sono curiosa..

Anonimo ha detto...

With my best compliments to you.

Scusa il ritardo...

Martina ha detto...

grazie dadi :-)