giovedì 3 aprile 2008

Venerdì 4 aprile Festa elettorale al Baobab

Domani, Venerdì 4 Aprile, alle ore 20.30, la lista civica "Amici di Beppe Grillo" organizza una festa al centro Baobab di Via Cupa 5. L'ingresso è gratuito, ci sarà un rinfresco e musica dal vico (blues). Sono invitati tutti i cittadini del III° e anche degli altri Municipi.

Riporto il post di Guido Fontani, candidato della lista, pubblicato oggi su Romapedala:

"Sì, venerdì 4 aprile alle 20.30 al Baobab in Via Cupa 5, sarà proprio una festa elettorale...
Ma il Baobab è un posto che merita di essere conosciuto. E' un centro rifugiati gestito da ragazzi africani molto svegli e informati, un punto di incontro multiculturale come ce ne sono pochi. E venerdì sera una birra gratis non la neghiamo a nessuno, anche se non abitate nel Terzo Municipio. Via Cupa 5, una piccola traversa della Tiburtina, nei pressi del Verano, vieni, gratis, senza impegno.
Abbiamo organizzato qui, noi della lista civica “Amici di Beppe Grillo” per il Terzo Municipio, una festa per conoscerci e fare quattro chiacchiere. Ingresso libero, buffet, musica dal vivo.
Programmi e curricula dei candidati li trovate qui: www.noiper.it.
La parte sulla mobilità è semplicissima e ve la anticipo subito:

- Attuare il bici plan già approvato (pubblicato su Romapedala),
- Attuare il bike sharing già approvato,
- Realizzare subito l'irrinunciabile ciclabile Nomentana, già approvata.

Sembra facile, ma non lo è. La sinistra che ha approvato i progetti poi non li attua. Sono stati rifatti il mese scorso i marciapiedi in Via Ravenna e non è stata realizzata la ciclabile come era deciso. Paura e pavidità di fronte ai comitati di quartiere montati dalla destra e da qualche commerciante vecchio stile.
La sinistra ha presentato un candidato debolissimo, sconosciuto nei quartieri di Piazza Bologna e San Lorenzo, piovuto qui da Monteverde per logiche di partito. Dateci una mano o finisce che si levano i cordoli alle preferenziali...

Poi sabato 5 aprile alle 10,00 abbiamo un appuntamento ai giardini di Piazza Bologna per un giro di volantinaggio in bici, inutile dire che se qualcuno ci viene ad aiutare saremmo arcicontenti!

A presto

Guido Fontani"

--
Qui trovate un invito per la festa.

2 commenti:

BLOB ha detto...

Ma nel manifesto hanno sbagliato il giorno !? E' venerdì 4 aprile ... non lunedì !

Martina ha detto...

ops..grazie provvedo a cambiarlo (l'avevo fatto io il poster..bravo buona osservazione eheh!)