martedì 17 luglio 2007

Dal XX Municipio di Roma


Ci hanno scritto gli ideatori del Vigna Clara Blog nato a fine Marzo 2007 e ci hanno chiesto di dare risalto alla loro nuova iniziativa " in20amoci un XX migliore ", una campagna pensata per sensibilizzare i lettori del Blog a partecipare attivamente alla vita pubblica, fornendo suggerimenti per migliorare nel complesso i servizi del XX Municipio.
Vigna Clara Blog mette le sue pagine a disposizione dei propri lettori affinché forniscano idee e suggerimenti innovativi, segnalino ciò che, visto da fuori, appare obsoleto o dispendioso, mettano un pizzico della loro creatività o della loro professionalità in gioco nell'individuare quelle aree di miglioramento nel XX Municipio che possano determinare un modo migliore di fornire un servizio, di risolvere uno specifico problema dei cittadini, insomma, un modo per dire, una volta tanto, che i cittadini si mettono al servizio dell'Amministrazione Pubblica anziché il contrario.
Un'iniziativa ammirevole da parte degli autori del Vigna Clara Blog, a cui il Blog Miglioraroma fa i migliori auguri di successo!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Forse prendo un abbaglio, ma tempo fa mi sembra di aver firmato una petizione on-line contro la cementificazione di un lotto destinato a verde pubblico in zona Collina Fleming. Abbaglio o no, complimenti per l'iniziativa e buon lavoro!

Anonimo ha detto...

No, non sbagli, se ti interessa puoi trovare tutta la storia della cementificazione sul seguente link. Grazie per i complimenti.
http://vignaclara.wordpress.com/2007/05/14/collina-fleming-cementificata-lultima-area-verde/