lunedì 19 settembre 2016

Domenica 25 Settembre nel Parco dell'Appia Antica..

OPEN DAY













AVVIO DELLE ATTIVITA' AUTUNNALI

HORTUS URBIS
25 settembre 2016
Siamo lieti di invitarvi Domenica 25 settembre alle attività autunnali all'aria aperta per grandi e piccini dell'Hortus Urbis, l'orto antico romano nel Parco dell'Appia Antica.

Dopo la pausa estiva Hortus Urbis riparte con le attività domenicali per bambini con laboratori artistici e di giardinaggio. Vi saranno anche il Tai-Chi e l’VIII edizione del "Baratto di semi e piante" per giardinieri e ortisti esperti o neofiti, grandi o piccoli.


Dalle ore 10 alle ore 12 - THE BIG DRAW: ACQUERELLI NELL’ORTO PER ADULTI E BAMBINIMaster of Drawing Gioia Marchegiani

Osservare e conoscere da vicino le forme della natura e riprodurle dal vero con la tecnica dell’acquerello. Una magnifica esperienza di pittura en plein air tra le piante di origine antica coltivate all’Hortus Urbis,nel Parco dell’Appia Antica. La carta sarà offerta da FABRIANO nell’ambito dell’edizione italiana del Festival di Disegno The Big Draw, incontri gratuiti di disegno e pittura organizzati insieme a Fabriano che è sostenitore e promotore.
  • Dalle 10 alle 11 ADULTI (16+)
  • Dalle 11 alle 12 BAMBINI (6-11 anni)
  • Iscrizioni online fino ad esaurimento dei posti con una email a hortus.zappataromana@gmail.com entro venerdì 23 alle 12.
  • Quota di partecipazione: gratuito
  • Portare acquerelli, pennelli, sgabello e cappello
  • Info 

Nessun commento: