martedì 23 novembre 2010

I professionisti che migliorano Roma (aiutando i romani a stare meglio)

Un post diverso, per farvi conoscere alcune persone che reputo speciali, professionisti che vivono e lavorano a Roma e che nel loro settore sono i migliori che abbia conosciuto fino ad ora, oltre ad essere persone positive ed oneste. 
Per questo ho pensato che meritassero un po' di pubblicità (gratuita, naturalmente).

Massaggio Shiatsu
(Via della mercede 33, Centro storico)
Stefano è specializzato nel metodo Namikoshi anche se il suo massaggio è più dolce dello Shiatsu tradizionale perché riesce ad integrare in esso tecniche diverse. Ricco di consigli utili per rimanere o tornare in salute, Stefano pratica un massaggio benefico per il corpo e per la mente..senza guardare l'orologio! Una persona generosa e buona oltre che molto bravo.

Terapia Bioenergetica
Massimo Baldi
(Cinecittà e Bufalotta)
Un rapporto sano con il proprio corpo e con la propria mente è alla base di una vita serena ed equilibrata. La terapia bioenergetica è utile per aumentare l'energia fisica, l'autostima, l'armonia con se stessi e con gli altri, per abbandonare dipendenze, per calmare la mente ed uscire dalle nevrosi personali, per raggiungere - o ritrovare- un'unione profonda con il partner. Con semplici esercizi ed in breve tempo Massimo fa cambiare (in meglio) la vita dei propri pazienti. Diplomato alla Scuola di Bioenergetica del Dr Marchi, Massimo ha una formazione trentennale che include studi presso guru, cerimonia del tea, tantra, che integra ottimamente nella terapia bioenergetica tradizionale. Una persona di grande intuito e di enorme capacità, in grado di guidarvi in un percorso fondamentale per una vita migliore. Da conoscere se si hanno delle aree di insoddisfazione o di ansia o qualunque altro problema nella propria vita, ma anche se si sta benissimo perchè questa persona eccezionale sa guidare anche in percorsi più profondi che..aprono nuovi mondi!
Tel. 348-7480919

Arti Marziali
(Eur - Tor de' cenci)
Istruttore 4• dan dell'arte marziale vietnamita Viet Vo Dao, istruttore di Qi Qong, difesa personale, personal trainer, Stefano dedica la sua vita ad aiutare il prossimo partendo dalla salute del corpo. Persona positiva ed allegra, dai mille interessi, Stefano trascina nel mondo dell'attività fisica con entusiasmo e grandi capacità. Allena piccoli, adulti ed anziani portando in breve tempo ad una migliore salute e a raggiungere capacità fisiche straordinarie.

Pediatra
(zona Flaminio e centro storico)
Medico Chirurgo specializzata in Pediatria, Neonatologia, Omeopatia e Fitoterapia. Neonatologo a Villa Margherita, visita in studio in via della Vite e via Tiepolo 4. Un approccio naturale al bambino,  con sistemi di prevenzione delle malattie basati sull'alimentazione, cura con omeopatia e omotossicologia anche se all'occorrenza utilizza la medicina convenzionale.
Visite accurate e scrupolose, senza fretta, rispettose del bambino, questa dottoressa è sempre molto aggiornata e prodiga di consigli e spiegazioni chiare ed esaurienti. Una persona eccezionale che stupisce ad ogni visita per la sua preparazione e professionalità, oltre che simpatia e gentilezza.
Tel. 06/32540428 (Via Tiepolo 4)


3 commenti:

vale ha detto...

Ho avuto il piacere di conoscere due delle persone da te menzionate : Stefano di Pofi e la Dott.ssa Rastelli e confermo in pieno ogni tua parola.

Vale

Luisa ha detto...

Anche io ho conosciuto la Dott.ssa Rastrelli, una persona deliziosa, disponibile e competente.

Anonimo ha detto...

mio figlio è un piccolo paziente della dott.sa Rastrelli, sono estremamente contenta di lei, è sempre sorridente con i bimbi e tranquillizza anche me come genitore. brava! Federica